Descrizione
In questo delicato dragées, il connubio tra caffè e cioccolato regala voluttuose e irresistibili sensazioni gustative. L’aroma del caffè, con note tostate e intense, viene avvolto dalla dolcezza del cioccolato bianco: uno strato di dolcezza irresistibile che dona al prodotto un gusto superbo.
Ideale se consumato durante una pausa rigenerante, insieme ad una buona tazza di caffè, questi dragées possono essere mangiati sia a fine pasto che in altri momenti. Sempre più persone, per esempio, li preferiscono come sostituti o in aggiunta ai tradizionali confetti quando si tratta di occasioni speciali. I chicchi di caffè ricoperti al cioccolato bianco sono però ottimi da utilizzare anche come decorazione di gelati, coppe, semifreddi, dessert.
Modalità di conservazione
I chicchi di caffè ricoperti al cioccolato bianco vanno conservati in un luogo fresco e asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti calore. La temperatura ideale va tra i 12° e i 18°C ed è consigliabile riporli in contenitori con chiusura ermetica.