Granella di nocciole caramellata

La granella di nocciole caramellata fa parte della categoria pralinati ed è perfetta per decorazioni superficiali di gelati, dessert, mousse o semplicemente da gustare come snack. La granella di nocciole caramellata dona croccantezza e gusto ad ogni preparazione in pasticceria e in gelateria.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

Non disponibile vendita online

Esaurito

Descrizione

La granella di nocciole caramellata è un prodotto ottenuto dalla selezione di nocciole d’eccellenza, tostate, granellate e caramellate. La nocciola trova da sempre spazio tra le creme impiegate nella pasticceria e in gelateria, nel tradizionale abbinamento con il cioccolato. La granella di nocciole tostate caramellata si utilizza solitamente per la guarnizione e la decorazione di preparazioni sfiziose, garantendo risultati ottimali e costanti.

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

La tecnica più adatta per garantire la massima conservazione del gusto e della freschezza consiste nel conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Per la data di scadenza fate riferimento a quella indicata sulla confezione. Tuttavia, il nostro consiglio è quello di consumare la granella entro 2-3 settimane per godere al massimo della sua freschezza.

Per questo prodotto le confezioni disponibili sono:

  • Sottovuoto da 250g a 10kg
  • POT da 1kg
  • Cartoni da 2kg a 10kg

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 521kcal/2179kj
Grassi 32
– di cui saturi 1.8
Carboidrati 53.1
– di cui zuccheri 52.1
Fibre 4.1
Proteine 6.9
Sale 13.8mg

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.