Amarene ricoperte al cioccolato bianco

La bontà della frutta incontra la dolcezza del cioccolato bianco. Nascono così le amarene ricoperte al cioccolato bianco, delle vere e proprie delizie!

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

Non disponibile vendita online

Esaurito

Descrizione

Dolci e dal sapore travolgente, sono le amarene ricoperte al cioccolato bianco, delle vere perle della grande famiglia dei dragées.
Stiamo parlando di confetti con un cuore di morbida amarena rivestiti di purissimo cioccolato bianco. La dolcezza dell’amarena abbraccia così il gusto deciso del cioccolato creando un contrasto di sapori così armonioso che è difficile resistervi.
Da assaporare una ad una durante una confettata o per uno spuntino accompagnate al caffè, sono ottime in tutte le occasioni, anche come fine pasto da offrire agli ospiti dopo cena e persino una valida idea regalo per tutti gli amanti dei dragées alla frutta.
Le amarene ricoperte al cioccolato bianco sono anche molto benefiche perché uniscono le proprietà del frutto a quelle del cioccolato, apportando tantissimi benefici all’organismo. In particolare, le amarene contengono la vitamina B17, che è ottima per le sue note proprietà anticancerogene, e flavonoidi, antiossidanti naturali che contrastano l’invecchiamento cellulare e migliorano la circolazione sanguigna.

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Le amarene ricoperte al cioccolato bianco devono essere conservate in un luogo fresco e asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti calore.
La temperatura ideale va tra i 12° e i 14°C ed è consigliabile riporli in contenitori con chiusura ermetica.

Le confezioni disponibili sono:

  • Stabilo pack da 250G
  • POT da 500G e 1KG
  • Cartoni da 2KG a 10KG

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 380kcal/1595kj
Grassi 24.2
– di cui saturi 11
Carboidrati 56.3
– di cui zuccheri 52.2
Fibre 1.2
Proteine 4.7
Sale 1.4mg

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.