Descrizione
I chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente sono i compagni ideali di una veloce pausa caffè, ma anche da gustare per una piacevole e rigenerante interruzione. Il connubio perfetto tra caffè e cioccolato regala voluttuose e irresistibili sensazioni gustative.
Questi deliziosi chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente possono essere consumati in diversi modi e potete, perciò, dare libero sfogo alla vostra fantasia nel creare dolci dalle stravaganti combinazioni.
Chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente: modalità di conservazione
Per ottenere i migliori benefici da questo prodotto è bene sapere come conservarlo. Del resto, se conservati nel modo giusto, i chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente saranno adatti all’uso per diversi mesi. I contenitori migliori per la conservazione sono quelli ermetici, per esempio i contenitori in ceramica o in vetro con tappi avvitati. Per quanto riguarda la temperatura, l’ideale è tenerli a circa +10° C. L’ambiente di conservazione più adatto è, quindi, un luogo fresco, il più lontano possibile dai dispositivi di riscaldamento e dalle fonti di calore domestiche.
Si consiglia di consumare il prodotto entro la data di scadenza indicata sulla confezione.