Chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente

I chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente sono ottimi da sgranocchiare come snack o per guarnire preparazioni dolci.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

2,99 

Descrizione

I chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente sono i compagni ideali di una veloce pausa caffè, ma anche da gustare per una piacevole e rigenerante interruzione. Il connubio perfetto tra caffè e cioccolato regala voluttuose e irresistibili sensazioni gustative.
Questi deliziosi chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente possono essere consumati in diversi modi e potete, perciò, dare libero sfogo alla vostra fantasia nel creare dolci dalle stravaganti combinazioni.

Chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente: modalità di conservazione

Per ottenere i migliori benefici da questo prodotto è bene sapere come conservarlo. Del resto, se conservati nel modo giusto, i chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente saranno adatti all’uso per diversi mesi. I contenitori migliori per la conservazione sono quelli ermetici, per esempio i contenitori in ceramica o in vetro con tappi avvitati. Per quanto riguarda la temperatura, l’ideale è tenerli a circa +10° C. L’ambiente di conservazione più adatto è, quindi, un luogo fresco, il più lontano possibile dai dispositivi di riscaldamento e dalle fonti di calore domestiche.
Si consiglia di consumare il prodotto entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Le confezioni disponibili per questo prodotto sono:

  • Stabilo pack da 250g
  • POT da 450g e 1kg
  • Cartoni da 2kg a 10kg

Informazioni aggiuntive

Peso 0,26 kg

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 487kcal/2040kj
Grassi 20.5
– di cui saturi 9.8
Carboidrati 74.4
– di cui zuccheri 59.7
Fibre 6.9
Proteine 5.4
Sale

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.