Farina di mandorle pelate

La farina di mandorle pelate è una farina pregiata realizzata con mandorle di altissima qualità. Utilizzala nella preparazione di dolci, di creme o di pane.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

Non disponibile vendita online

Esaurito

Descrizione

La farina di mandorle pelate è ottenuta a partire dalla macinazione delle mandorle che vengono prima sgusciate, poi pelate e resa come granella fino ad ottenere appunto una consistenza granulosa.
La nostra farina di mandorle pelate, unica per qualità e gusto, è superfine e ha un sapore dolce e delicato. È sana e versatile, infatti può essere utilizzata per preparare tantissime specialità, come dolci, gelati, decorazioni e biscotti. È adatta anche per realizzare ricette senza glutine, nell’alimentazione dei celiaci e nella cucina vegana.
Da un punto di vista nutrizionale è un’ottima fonte di fibre, vitamine e proteine ed è anche un validissimo antiossidante.
Insomma, la farina di mandorle è una soluzione genuina e conveniente. Utilizzala come alternativa alla farina convenzionale e non te ne pentirai!

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Per preservare la freschezza del prodotto è consigliato conservare la farina di mandorle in un contenitore a chiusura ermetica e in un luogo fresco e asciutto.
Per aumentarne ulteriormente la durata, può essere congelata in freezer sigillandola bene.

Le confezioni disponibili sono le buste sottovuoto da 250G a 10KG.

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 575kcal/2415kj
Grassi 55.3
– di cui saturi 4.6
Carboidrati 4.6
– di cui zuccheri 3.7
Fibre 12.7
Proteine 22
Sale 14mg

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.