Granella di nocciole ricoperta al cioccolato bianco

Composta di gustose nocciole pronte all’uso, la granella di nocciole ricoperta al cioccolato bianco è un ingrediente fondamentale per arricchire e guarnire torte, biscotti e gelati.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

Non disponibile vendita online

Esaurito

Descrizione

A partire dalla lavorazione delle nocciole, che vengono private della loro buccia scura, tostate e tritate grossolanamente con un po’ di zucchero, nasce la granella di nocciole, resa ancora più buona dalla copertura di puro cioccolato bianco.
Puoi usarla come decorazione per dolci già cotti o aggiungerla agli impasti come ingrediente perché è capace di creare contrasti di consistenze davvero deliziosi.
Si tratta di uno degli ingredienti più amati in pasticceria, sia per l’impatto estetico che per il gusto che è in grado di conferire ad ogni preparazione dolciaria.
Non solo è un alimento buonissimo, ma anche molto energico. Le principali proprietà della granella di nocciole sono date dalla frutta secca perché le nocciole sono fonte di sali minerali e di vitamine e sono quindi alleate preziose della salute del nostro organismo.

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Per preservare la qualità e la fragranza della granella di nocciole ricoperta al cioccolato bianco nel tempo è opportuno conservarla in pratici barattoli a chiusura ermetica posti lontano da fonti di calore e di umidità.

Le confezioni disponibili sono:

  • Stabilo pack da 250G
  • POT da 450G e 1KG
  • Cartoni da 2KG a 10KG

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 521kcal/2178kj
Grassi 28.4
– di cui saturi 9.2
Carboidrati 61.7
– di cui zuccheri 54
Fibre 1.6
Proteine 5.6
Sale 1mg

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.