Mandorle pralinate

Le mandorle pralinate sono un ottimo snack da consumare nell’arco della giornata per avere una carica di energia sempre a portata di mano. Possono essere impiegate anche in preparazioni dolci come topping per dessert, gelati o yogurt.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

Non disponibile vendita online

Esaurito

Descrizione

Per l’ottenimento delle nostre mandorle pralinate seguiamo un controllato processo produttivo per far sì che la qualità delle nostre materie prime venga mantenuta e garantita anche a prodotto finito. Le mandorle vengono sapientemente lavorate per ottenere sulla superficie esterna del frutto uno strato di grana di zucchero caramellato, conferendo al frutto ulteriore croccantezza e un sapore dolce che ti conquisterà.
Questo prodotto è ampiamente impiegato in pasticceria. Puoi guarnire le tue torte o altri dessert con delle deliziose mandorle pralinate oppure gustarle da sole o come topping per gelati, semifreddi o yogurt.

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Per gustare al meglio le nostre mandorle pralinate, evitando di rovinare la loro qualità e croccantezza, è necessario conservarle in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
La temperatura di conservazione ideale non deve superare i 20°C. Una volta aperta la confezione ti suggeriamo di riporle in contenitori di vetro a chiusura ermetica che manterranno il prodotto fresco.

Per questo prodotto le confezioni disponibili sono:

  • POT da 1KG
  • Cartoni da 2KG a 10KG

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 522kcal/2183kj
Grassi 34.6
– di cui saturi 2.6
Carboidrati 40.4
– di cui zuccheri 39.8
Fibre 8
Proteine 13.8
Sale 40mg

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.