Mandorle ricoperte al cioccolato al latte

Mandorle tostate di alta qualità ricoperte di finissimo cioccolato al latte. Le mandorle ricoperte al cioccolato al latte sono ottime come snack, ma anche perfette se regalate.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

2,99 

Descrizione

Il mandorlo è una pianta originaria delle zone asiatiche comprendenti Russia, Cina e Giappone, ed è stato importato nel nostro Paese, in Sicilia precisamente, grazie ai commerci dei fenici nel Mediterraneo.

Le mandorle rappresentano una ricca fonte di calcio, magnesio e fosforo e pertanto sono un’ottima scelta alimentare per garantire il benessere delle ossa, fortificandole e prevenendo, così, l’osteoporosi.
Inoltre, le mandorle sono ricche di fibre che se mangiate in modo corretto possono aiutare a combattere la diarrea e la costipazione.

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Per conservare al meglio le mandorle, evitando perdite della loro qualità e croccantezza, è necessario tenerle in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Per cui, è sconsigliato riporle troppo vicino al piano di cottura o su un davanzale.
La temperatura ideale si aggira intorno ai 15°-20° C. Utilizza, inoltre, i giusti contenitori, prediligendo quelli di vetro a chiusura ermetica che manterranno il prodotto fresco per diversi mesi. Ciò che invece devi evitare sono i sacchetti per alimenti che possono compromettere il gusto e la croccantezza tipici delle mandorle.

Per questo prodotto le confezioni disponibili sono:

  • SV da 250G a 10KG
  • Cartoni da 2 a 10KG
  • Sacchi da 25KG

Informazioni aggiuntive

Peso 0,26 kg

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 518kcal/2168kj
Grassi 31.4
– di cui saturi 8.1
Carboidrati 50.4
– di cui zuccheri 49
Fibre 5.8
Proteine 10.1
Sale

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.