Mandorle ricoperte al cioccolato bianco

Le mandorle ricoperte al cioccolato bianco sono mandorle sgusciate, tostate e coperte da uno strato di purissimo cioccolato bianco. Uno spuntino gustoso e una validissima alternativa ai confetti da servire nelle occasioni di festa.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

2,99 

Descrizione

Il sapore dolce e intenso del cioccolato bianco incontra la croccantezza delle mandorle. Nascono così le mandorle ricoperte al cioccolato bianco, una vera bontà realizzata solo con ingredienti pregiati. D.A.R. S.R.L. impiega solo cioccolato puro al 100%, con una quantità inferiore di zuccheri e grassi, e la migliore frutta secca per dar vita a questi dragèes dall’anima superlativa.

Puoi gustare le mandorle al cioccolato bianco come spuntino alternativo tra i pasti, usarle come decorazione su torte, muffin, porridge, frullati o riempirne bei barattoli e regalarle. Ma non è finita qui perché queste mandorle sono veramente molto versatili e puoi usarle come anche come alternativa golosa ai classici confetti: servi questa prelibatezza agli ospiti in occasioni normali o speciali e li stupirai per certo.

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Per preservare tutta la croccantezza delle mandorle è necessario conservarle in un contenitore ermetico a temperatura ambiente.

Per questo prodotto le confezioni disponibili sono:

  • Stabilo pack da 250G
  • POT da 400G e 1KG
  • Cartoni da 2 a 10KG

Informazioni aggiuntive

Peso 0,26 kg

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 516kcal/2158kj
Grassi 29.1
– di cui saturi 8.3
Carboidrati 55.9
– di cui zuccheri 49.8
Fibre 3.7
Proteine 8.8
Sale

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.