Nocciole pralinate

Le nocciole pralinate sono nocciole sgusciate, pelate, tostate e ricoperte di uno strato di zucchero caramellato. La leggera e delicata pralinatura le rende davvero golosissime.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

Non disponibile vendita online

Esaurito

Descrizione

Le nocciole pralinate sono croccanti e deliziose nocciole realizzate solo con ingredienti di altissima qualità che D.A.R. S.R.L. seleziona con estrema cura lungo tutto il processo di filiera.
Si tratta di un prodotto molto versatile che si presta a diversi utilizzi; infatti, queste nocciole pralinate possono essere consumate come dessert alla fine del pasto, come decorazione per dolci o consumate durante la giornata come ottima alternativa agli snack confezionati.
Le nocciole pralinate non mancano mai sulle tavole natalizie, ma sono perfette da sgranocchiare in qualsiasi momento e in qualunque occasione, oltre ad essere un prodotto valido anche come idea regalo. Provale e non te ne pentirai!

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Per conservare le nocciole pralinate il più a lungo possibile si consiglia di riporle in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare e da fonti dirette di calore. Fondamentale è scegliere i giusti contenitori, come i vasetti di vetro o i sacchetti di plastica ermetici.

Le nocciole pralinate sono disponibili nelle seguenti confezioni:

  • POT da 1KG
  • Cartoni da 2KG a 10KG

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 551kcal/2308kj
Grassi 40.1
– di cui saturi 2.9
Carboidrati 40.6
– di cui zuccheri 38.9
Fibre 5.1
Proteine 8.6
Sale 20mg

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.