Uvetta mix

L’uvetta mix comprende l’Uva Golden, l’Uva sultanina e i mirtilli zuccherati. Oltre a essere lo snack perfetto in viaggio, è l’aggiunta ideale per panettoni e lievitati.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

Non disponibile vendita online

Esaurito

Descrizione

L’energia e la bontà della frutta secca disidratata sono racchiuse nel mix di uvetta preparato con Uva Golden, Uva sultanina e mirtilli zuccherati. Naturalmente delizioso, è l’ideale per recuperare energie dopo l’attività fisica, come snack da gustare nelle pause della giornata ed è un pregiato ingrediente da dessert, perché dona un tocco speciale a panettoni e lievitati. Può fungere anche da sfiziosa decorazione per i dolci.
Il mix di uvetta fornisce un contributo energetico veramente prezioso, soprattutto per la grande quantità di sali minerali, tra cui ferro, potassio, sodio, calcio e fosforo, contribuendo a mantenere l’organismo in salute. È consigliato mangiare una manciata di questo mix di uvetta al giorno.

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Per ottenere i migliori benefici da questo prodotto, è bene sapere come conservarlo. Del resto, se conservata nel modo giusto, l’uvetta mix sarà adatta all’uso per diversi mesi. I contenitori migliori per la conservazione sono quelli ermetici, per esempio i contenitori in ceramica o in vetro con tappi avvitati. Per quanto riguarda la temperatura, quella ideale è di +10° C. L’ambiente di conservazione più adatto è, quindi, un luogo fresco, il più lontano possibile dai dispositivi di riscaldamento e dalle fonti di calore domestiche.
Si consiglia di consumare il prodotto entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Le confezioni disponibili per questo prodotto sono:

  • Stabilo pack da 250g e 500g
  • Cartone da 10kg

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 299kcal/1253kj
Grassi 0.6
– di cui saturi 0.5
Carboidrati 79
– di cui zuccheri 59
Fibre 3.7
Proteine 4
Sale 2.8mg

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.