Descrizione
Per l’ottenimento delle nostre mandorle pralinate seguiamo un controllato processo produttivo per far sì che la qualità delle nostre materie prime venga mantenuta e garantita anche a prodotto finito. Le mandorle vengono sapientemente lavorate per ottenere sulla superficie esterna del frutto uno strato di grana di zucchero caramellato, conferendo al frutto ulteriore croccantezza e un sapore dolce che ti conquisterà.
Questo prodotto è ampiamente impiegato in pasticceria. Puoi guarnire le tue torte o altri dessert con delle deliziose mandorle pralinate oppure gustarle da sole o come topping per gelati, semifreddi o yogurt.
Modalità di conservazione
Per gustare al meglio le nostre mandorle pralinate, evitando di rovinare la loro qualità e croccantezza, è necessario conservarle in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
La temperatura di conservazione ideale non deve superare i 20°C. Una volta aperta la confezione ti suggeriamo di riporle in contenitori di vetro a chiusura ermetica che manterranno il prodotto fresco.