Nocciole ricoperte al cioccolato fondente

Le nocciole ricoperte al cioccolato fondente sono il frutto della copertura di nocciole pregiate con buonissimo cioccolato fondente. Impossibile resistere a un abbinamento così goloso.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

2,99 

Descrizione

Le nocciole ricoperte al cioccolato fondente sono deliziose nocciole ricoperte di cioccolato realizzate con ingredienti freschi e di ottima qualità.
Le nocciole vengono prima tostate a secco e poi ricoperte con cioccolato fondente puro, un cioccolato realizzato solo con burro di cacao e senza l’aggiunta di grassi vegetali.
Si tratta di un prodotto di grande intensità gustativa e dalla consistenza croccante, ottimo come merenda o spuntino e per guarnire o decorare i dolci.
Tanto semplici quanto golose, queste palline di cioccolato contengono fibre, ferro, magnesio, potassio e importanti antiossidanti. Così, potrai gustare la tua dose di dolcezza senza sensi di colpa.
Una confezione di queste gustosissime palline al cioccolato è anche un’ottima idea regalo. Del resto, chi è che non ama il cioccolato?

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Affinché rimangano inalterati il sapore e la qualità, le nocciole ricoperte al cioccolato fondente devono essere conservate in un luogo asciutto, fresco, al riparo dai raggi solari e in modo ermetico. La temperatura ideale di conservazione è tra i 12° e i 18°C.
Si consiglia, inoltre, di consumare il prodotto entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Per questo prodotto le confezioni disponibili sono:

  • Stabilo pack da 250g
  • POT da 450g e 1kg
  • Cartoni da 2kg a 10kg

Informazioni aggiuntive

Peso 0,26 kg

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 501kcal/2104kj
Grassi 28.3
– di cui saturi 9.3
Carboidrati 61
– di cui zuccheri 51.6
Fibre 7.5
Proteine 6.8
Sale 1mg

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.