Descrizione
Il cioccolato fondente puro si unisce all’uvetta di migliore qualità: nasce così l’uvetta al cioccolato fondente. Questa particolare tipologia di uvetta contiene tantissime proprietà: è ricca di sali minerali, di fibre e di sostanze polifenoliche che svolgono un’importante azione antinfiammatoria e antibatterica.
Tantissimi sono anche gli utilizzi in cucina: puoi gustare questa deliziosa uvetta al cioccolato fondente come spuntino o per colazione, in modo tale da avere una buona dose di energia per affrontare la giornata al meglio, o usarla per donare un tocco di dolcezza a torte, biscotti e tantissimi dolci.
Del resto, sono tantissime le creazioni dolciarie tipiche della nostra penisola realizzate con l’uvetta: un classico esempio è il panettone di Natale.
L’uvetta al cioccolato fondente con velo di cacao regala un sapore inconfondibilmente unico ad ogni preparazione. Non ti resta che provarla!
Modalità di conservazione
Per prolungare la durata dell’uvetta è necessario collocarla in un luogo fresco, buio e asciutto. È preferibile utilizzare contenitori in vetro e lattine che abbiano una chiusura ermetica.
Per la durata di conservazione ti consigliamo di prendere visione della data di scadenza indicata sulla confezione.