Uvetta al cioccolato fondente con velo di cacao

L’uvetta al cioccolato è un’alternativa alla naturale uva sultanina, perché ricoperta di un golosissimo strato al cioccolato fondente con un velo di cacao esterno, ti regalerà un momento di irresistibile piacere.

Sei un’azienda?

Contatta il nostro commerciale

Non disponibile vendita online

Esaurito

Descrizione

Il cioccolato fondente puro si unisce all’uvetta di migliore qualità: nasce così l’uvetta al cioccolato fondente. Questa particolare tipologia di uvetta contiene tantissime proprietà: è ricca di sali minerali, di fibre e di sostanze polifenoliche che svolgono un’importante azione antinfiammatoria e antibatterica.
Tantissimi sono anche gli utilizzi in cucina: puoi gustare questa deliziosa uvetta al cioccolato fondente come spuntino o per colazione, in modo tale da avere una buona dose di energia per affrontare la giornata al meglio, o usarla per donare un tocco di dolcezza a torte, biscotti e tantissimi dolci.
Del resto, sono tantissime le creazioni dolciarie tipiche della nostra penisola realizzate con l’uvetta: un classico esempio è il panettone di Natale.
L’uvetta al cioccolato fondente con velo di cacao regala un sapore inconfondibilmente unico ad ogni preparazione. Non ti resta che provarla!

Modalità di conservazione e confezioni disponibili

Per prolungare la durata dell’uvetta è necessario collocarla in un luogo fresco, buio e asciutto. È preferibile utilizzare contenitori in vetro e lattine che abbiano una chiusura ermetica.
Per la durata di conservazione ti consigliamo di prendere visione della data di scadenza indicata sulla confezione.
Per questo prodotto, le confezioni disponibili sono:

  • Stabilo pack da 250g
  • POT da 450g e 1kg
  • Cartoni da 2kg a 10kg

Valori nutrizionali

Valori nutrizionali per 100g di prodotto edibile

Nutrienti Unità
Valore energetico 439kcal/1843kj
Grassi 16.4
– di cui saturi 9.4
Carboidrati 67.1
– di cui zuccheri 54.4
Fibre 7.9
Proteine 5.4
Sale 1.3mg

Richiedi catalogo D.A.R. S.R.L.